La nostra storia

Il progetto Villa Fenix nasce grazie a Leonardo Aridelli, il cui intento era la realizzazione di un ambiente confortevole e accogliente a servizio di coloro che necessitavano di cure ospedaliere. Nel 2017, il figlio Mariano decise di aiutare il padre a dar vita al progetto, proponendo di realizzare un affittacamere nella la casa di famiglia, situata davanti al Policlinico San Marco a Osio Sotto.

Il 3 febbraio 2018, sei mesi dopo l’inizio dei lavori, venne inaugurata la prima struttura di Villa Fenix e negli anni successivi, altre 4 strutture sono entrate a far parte del progetto, implementando così l’offerta non più legata solamente al settore ospedaliero. Infatti, le posizioni strategiche delle strutture, permettono sia il facile accesso alle strutture ospedaliere di Osio Sotto, Ponte San Pietro e Bergamo, sia la possibilità di visitare Bergamo e Milano e di godere delle bellezze di questi territori.

Quello che nel 2017 era un progetto è diventato una realtà solida e in continua espansione, con un desiderio costante di miglioramento che ha portato a importanti investimenti nel settore della tecnologia e del comfort, al fine di fornire un servizio sempre più efficiente e smart.

Oggi Villa Fenix Affittacamere vanta una crescita costante ed un successo determinato dagli ambienti confortevoli, servizi ad hoc e dalla cura del cliente.

…la tua casa lontano da casa resterà sempre la nostra missione…